Inter e Cagliari sono al lavoro su diversi fronti in questi giorni: dall’addio nerazzurro di Dalbert, che ha già firmato il suo contratto con i sardi, al sempre possibile ritorno in rossoblù di Nainggolan, fino alla possibilità di vedere Nandez con la maglia dell’Inter.
Il centrocampista uruguaiano è un obiettivo dei nerazzurri, che però devono rispettare i paletti economici imposti dalla società per chiudere l’operazione. La dirigenza dell’Inter può far arrivare il giocatore solo in prestito, ma a cifre inferiori a quelle proposte in questi giorni dal Cagliari.
I motivi del mancato raggiungimento dell’accordo sono solo economici, quindi è possibile che vengano risolti grazie il lavoro delle due dirigenze nei prossimi giorni. La linea dell’Inter è molto chiara, come lo è stata dall’inizio dell’estate per l’intero mercato: l’operazione si può chiudere solo in prestito e solo a determinate cifre.
Nandez, terminata la seconda stagione italiana con la maglia del Cagliari, sogna il salto in una big come l’Inter. Classe ’95, il centrocampista è cresciuto in Uruguay nel Penarol, prima di trasferirsi ed esplodere nel Boca Juniors in Argentina.
Due stagioni per lui all’ombra della Bombonera fra il 2017 e il 2019, nelle quali ha vinto un campionato argentino e una supercoppa. Nell’estate 2019 l’arrivo in Italia con la maglia del Cagliari. In Serie A si è fatto apprezzare come motore instancabile del centrocampo e giocatore estremamente duttile, capace di giocare anche da esterno in caso di necessità.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…