Bayern Monaco, Thomas Muller (IMAGO)
Le parole di Thomas Müller durante la presentazione con il Vancouver Whitecaps FC.
Thomas Müller è stato presentato oggi, giovedì 14 agosto, insieme ai suoi nuovi compagni di squadra e davanti ai tifosi dei Vancouver Whitecaps FC. Dalla forma fisica fino agli obiettivi personali: ecco i tanti temi trattati durante la presentazione.
“Apprezzo molto questo entusiasmo dalla calorosa accoglienza di ieri all’aeroporto alla calorosa accoglienza di oggi. E spero che domenica allo stadio di ricevere un’accoglienza altrettanto calorosa”, ha detto l’ex Bayern Monaco dal palco.
Continua poi parlando di come si sente: “Sono sempre stato un ragazzo competitivo per tutta la vita, e il mio amore è giocare, giocare a calcio. E il mio corpo, anche in questa fase della mia carriera, è troppo in forma per ritirarmi. So che un giocatore con la mia carriera che arriva a Vancouver sta creando un po’ di clamore. E vogliamo rimanere su questo treno il più a lungo possibile“.
Infine: “Non si tratta di vincere titoli in passato. Si tratta di vincere titoli in futuro. Questo è ciò che mi motiva. Ruolo? Voglio parlare dello stile di gioco. Noi giochiamo in modo attivo ed è questo che ho amato per tutta la mia carriera, giocare a calcio attivo. Avere il piede sull’acceleratore e controllare la partita. In ogni fase della partita, bisogna trovare soluzioni diverse“.
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…