Special One, Russia edition. Quello strano pomeriggio tra i pattini allora non era casuale: José Mourinho riparte da Mosca. Prendendosi una pausa dalla panchina, ma non dal mondo del calcio.
Secondo quanto riportato da The Sun infatti, l’ex allenatore del Manchester United sarebbe pronto a lanciare la propria trasmissione tv all’emittente russa RT (la prima del paese in lingua inglese). Il nome? “A bordo campo con José Mourinho”, dove il portoghese analizzerà la settimana di Champions League fino alla finale di Madrid del primo giugno.
La prima puntata dello show andrà in onda il 7 marzo, all’indomani della gara di ritorno tra Psg e Manchester United. I riflettori saranno così tutti puntati su Mou, pronto a commentare la debacle o l’impresa della squadra che lui stesso ha portato agli ottavi di Champions.
Difficile credere che lo Special One non voglia cogliere l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. I francesi sono favoriti e l’aspro addio tra Mourinho e lo United, con conseguente rinascita Solskjaer, è storia nota. Un piatto servito freddo dall’inverno russo: José architetta la sua vendetta?
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…