José Mourinho (Imago)
Le parole di Mourinho sul suo passato sulla panchina della Roma: ecco l’intervista a ‘Futebol Total’ di Canal 11.
José Mourinho è tornato a parlare del periodo passato sulla panchina della Roma. Dal percorso con i giallorossi fino alle due finali europee: tanti i temi trattati nell’intervista rilasciata a ‘Futebol Total’ di Canal 11.
“Allenare la Roma mi ha dato un immenso piacere. Non voglio arrivare a dire che abbiamo fatto delle omelette senza uova, sarebbe una mancanza di rispetto, ma vincere la Conference e arrivare in finale di Europa League in due anni con tutti i problemi che c’erano, dal Fairplay finanziario alla difficoltà nel prendere giocatori, è stata una delle cose più belle“, ha esordito.
E ha aggiunto: “Sono riuscito a unire un club che non era unito, sono riuscito a riavvicinare i tifosi che erano fuggiti, ridando un’immagine alla Roma e collezionando sold out a ripetizione. Roma era deserta quando abbiamo giocato le due finali“.
Infine ha concluso: “È stata un’esperienza speciale per me“.
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…