“Mi concentrerò sui miei giocatori: Spinazzola, Cristante e Pellegrini”. È già in modalità Roma José Mourinho, che sulle pagine del tabloid inglese The Sun ha analizzato tutte le nazionali che prenderanno parte al prossimo europeo.
“L’Italia è una squadra che ha un buon mix di giocatori di buona esperienza, ragazzi che sanno vincere”, prosegue l’allenatore portoghese.
E sulla posizione di arrivo degli Azzurri, Mourinho ha pochi dubbi. “Penso che arriveranno tra le prime quattro. Credo sia la loro squadra migliore, è difficile trovare punti deboli. Hanno un’ottima conoscenza tattica e sanno giocare in modi diversi”.
Poi Mou spende due parole anche per il suo collega Roberto Mancini. “Ha grande esperienza, ha trascorso 20 anni allenando nei campionati dei migliori paesi. È più che pronto e ha già dimostrato nelle qualificazioni quanto sia bravo. La squadra è migliorata molto sotto la sua guida tecnica”, conclude lo SpecialOne.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…