José Mourinho, allenatore del Fenerbahce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 a margine del Gran Premio di Silverstone
Weekend speciale per José Mourinho. Lo Special One si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Inghilterra prima di iniziare a lavorare per la prossima stagione.
L’attuale allenatore del Fenerbahce è infatti presente a Silverstone, dove in questo fine settimana si disputerà il Gran Premio d’Inghilterra.
L’allenatore portoghese è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport F1.
Di seguito le sue parole.
Il portoghese ha aperto dichiarando: “Sto bene, sono gli ultimi giorni di vacanza. Domenica non ci sarò perché viaggio per Istanbul, ora inizia la stagione”.
Non poteva mancare un messaggio di cordoglio per Diogo Jota: “Diciamo tutti che quando uno se ne va era bravo. Ma lui era veramente bravo, un giocatore forte che non voleva luci e attenzioni. Un giorno magari capiremo perché succedono queste cose, ma per ora non c’è spiegazione”.
Poi la solita sentenza “alla Mourinho”: “L’unico motivo per cui posso mancare in Italia è perché nessuno vince di nuovo la Champions League lì“.
E per concludere un commento su Chivu, nuovo allenatore dell’Inter: “È uno dei miei bambini. Ha imparato dalla mia esperienza, ora è diverso. Una cosa è un grande giocatore e una è essere un grande allenatore. Speriamo vada bene: ha coraggio e personalità. Unica cosa che mi auguro è che non vinca il Triplete. Può vincere Champions, campionato e Coppa Italia ma non tutto insieme”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…