Categories: News Calcio

Mourinho su Ndombelé: “Non se la sente di giocare”

E’ tornato al successo nel Boxing Day di Premier League, il Tottenham di José Mourinho, battendo in rimonta per 2-1 il Brighton, dopo la sconfitta nel precedente turno contro il Chelsea. Non è passata inosservato, però, l’assenza nella lista dei convocati dell’ex allenatore dell’Inter di Tanguy Ndombelé. Non è la prima volta che succede in questa stagione, con l'ex Lione sta diventando un vero e proprio caso per gli Spurs.

Il centrocampista classe 1996, quest’estate é stato l’acquisto più costoso della storia del Tottenham: 65 mln. Eppure in questo momento sembra essere fuori dai piani della squadra di José Mourinho, non essendo stato convocato per la terza volta nelle ultime quattro partite. E’ stato però lo stesso allenatore a fare chiarezza sulle condizioni del calciatore francese: “Non posso dirvi che è infortunato. Alla vigilia mi ha detto che non era in condizione di giocare. Il timore non si basa su problemi fisici attuali, semmai su quelli avuti nel corso della stagione”.

LEGGI ANCHE: Milan-Ibra, manca solo l’ufficialità. Arrivo previsto il 2 gennaio

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago