Fresco di esonero dal Tottenham, Josè Mourinho è tornato a parlare ai microfoni del Times, prima di tornare a tutti gli effetti in pubblico come editorialista del Sun in occasione di Euro 2021.
L’allenatore portoghese ha parlato prima di tutto del proprio futuro, spiegando di non avere ancora le idee chiare su quello che accadrà di qui in avanti nella sua carriera: “Non ho piani. Sto andando avanti con la mia vita normale e mi sento tranquillo e sereno. Sono in vacanza e ho più tempo per fare i compiti e analizzare. Per tornare nel calcio aspetterò di trovare non solo il club giusto, ma anche una cultura giusta. Rientro in panchina l’anno prossimo? Forse è prematuro, vedremo“.
E su un ritorno in Italia, Mourinho è stato assolutamente possibilista, anche qualora si sedesse su una panchina diversa da quella dell’Inter: “Con l’Inter ho vinto tutto, c’è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose e mi sento bene con me stesso”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…