Coppa Italia (IMAGO)
Dopo il rinvio di tutte le competizioni nella giornata di oggi per la morte di Papa Francesco ecco come cambia la situazione legata al derby di Coppa Italia.
La FIGC nella giornata di oggi, 21 aprile, ha sospeso tutte le competizioni per la morte di Papa Francesco: “La FIGC, d’intesa con tutte le componenti federali, sospende tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti“.
Per quanto riguarda la Serie A sono 4 le gare che non si giocheranno: Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus.
Naturalmente, sono rinviate anche tutte le gare di Serie B, C e D.
Si rimane in attesa di capire la situazione per quanto riguarda il derby di Coppa Italia tra l’Inter e il Milan, in programma per mercoledì 23 aprile.
Si aspettano aggiornamenti per quanto riguarda la gara tra l’Inter e il Milan, valida come semifinale di ritorno di Coppa Italia. Le istituzioni stanno decidendo cosa fare ma si potrebbe giocare, siccome mercoledì potrebbero essere recuperate anche altre partite.
In assenza di comunicazioni ufficiali, è confermato il regolare svolgimento della partita in programma mercoledì 23 aprile allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 21:00.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…