Coppa Italia (IMAGO)
Dopo il rinvio di tutte le competizioni nella giornata di oggi per la morte di Papa Francesco ecco come cambia la situazione legata al derby di Coppa Italia.
La FIGC nella giornata di oggi, 21 aprile, ha sospeso tutte le competizioni per la morte di Papa Francesco: “La FIGC, d’intesa con tutte le componenti federali, sospende tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti“.
Per quanto riguarda la Serie A sono 4 le gare che non si giocheranno: Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus.
Naturalmente, sono rinviate anche tutte le gare di Serie B, C e D.
Si rimane in attesa di capire la situazione per quanto riguarda il derby di Coppa Italia tra l’Inter e il Milan, in programma per mercoledì 23 aprile.
Si aspettano aggiornamenti per quanto riguarda la gara tra l’Inter e il Milan, valida come semifinale di ritorno di Coppa Italia. Le istituzioni stanno decidendo cosa fare ma si potrebbe giocare, siccome mercoledì potrebbero essere recuperate anche altre partite.
In assenza di comunicazioni ufficiali, è confermato il regolare svolgimento della partita in programma mercoledì 23 aprile allo stadio Giuseppe Meazza alle ore 21:00.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…