“Conte in tasca oltre a 40 euro ha anche qualcos’altro”, tradotto lo scudetto. Parole di Massimo Moratti, che – intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24 – ha fatto il punto della situazione in casa Inter nel giorno del 113° compleanno nerazzurro.
L’ex presidente ha spiegato: “La vittoria nel derby è stata decisiva, anche se il Milan sta facendo benissimo, ma un certo numero di punti di distanza mettono l'Inter al sicuro. Anche ieri ha dimostrato di avere il carattere e l'intelligenza per portare a casa lo scudetto”.
Merito anche di Conte che “sta facendo cose eccezionali – ammette Moratti – ha attirato su di sé tutta la responsabilità di questo campionato. Ha un ruolo che va oltre quello dell'allenatore in questo momento, ha tutti i meriti. Non credo che ci sia bisogno di rivangare il passato, si guarda al presente e il presente lo sta facendo bene”.
In conclusione un passaggio anche sulla stagione di Lukaku che sta trascinando i nerazzurri in campionato ed è sempre più leader della squadra di Conte: “Son partito con l'idea che non fosse così forte sinceramente, ma credo sia un ragazzo intelligente perché è migliorato tantissimo. È un punto di riferimento sicuro che tutti gli interisti hanno per arrivare al risultato pieno. Adesso ed è un giocatore incredibile”.
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Danilo, Flamengo (Imago) Fase calda del campionato brasiliano ma non solo: il Flamengo si gioca…
Le possibili scelte di Daniele De Rossi per la gara del Genoa contro il Verona,…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…