Massimo Moratti, presidente onorario dell’Inter, ha ricoperto la carica ufficiale di numero uno dei nerazzurri per 16 anni – non consecutivi. L’imprenditore classe 1945 è intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX per parlare del mercato calcistico europeo e di due suoi ex giocatori, ora allenatori in Serie A.
Tra calciomercato italiano ed europeo, Moratti ha commentato i migliori giocatori nel panorama calcistico attuale: “Rimango meravigliato quanto vedo giocatori con nomi difficilissimi come Kvaratskhelia del Napoli presi in posti lontani: sembra che giochi semplice e invece gli riesce tutto quello che desidera, bravissimo“.
Proseguendo sulla scia dei talenti che piacciono maggiormente a Moratti nel panorama europeo, il presidente onorario dell’Inter ha svelato il nome che gli piace di più: “Dico Haaland: Branca me lo avrebbe fatto comprare al 100%, già me lo vedo mentre mi dice ‘presidente questo è speciale’ e me lo sarei trovato all’Inter”
Moratti ha poi detto la sua su Thiago Motta e Dejan Stankovic, grandi protagonisti dell’Inter del Triplete e adesso allenatori rispettivamente del Bologna e della Sampdoria: “È impressionante. È bellissimo vedere che sono cresciuti e ora allenano club importanti, di gran tradizione”.
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…
Le formazioni ufficiali di Gasperini e D'Aversa per Atalanta-Empoli, in scena al Gewiss Stadium di…