Categories: News Calcio

Morata non smentisce: “Milan? Vedremo, ora festeggio”

Non ho mai mollato, ho meritato di alzare questa coppa“. Parola di Alvaro Morata. L’attaccante e capitano della nazionale spagnola ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in finale dell’Europeo.

Morata: “Futuro? Ora è il momento di festeggiare”

Una soddisfazione immensa per Alvaro Morata, a cui non sono mancate critiche durante l’Europeo: “In questo campionato mi sono dovuto mettere i vestiti di muratore, siamo stati un gruppo molto solido. A volte ho dovuto alzare la voce, anche se sono troppo buono. C’era un’atmosfera fantastica“. 

Lo scorso europeo dopo che ci avete eliminato ho tifato per voi, perchè siete miei amici e la mia famiglia è italiana“, continua l’attaccante dell’Atletico Madrid.

Morata conclude parlando del suo futuro, con il Milan che continua a corteggiarlo: “Non lo so, vediamo. Sono molto contento oggi“.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

7 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago