Categories: Calciomercato

Morata-Barça pista fredda al momento: il punto

La Juventus sta portando a termine il colpo Vlahovic, uomo del momento, protagonista assoluto di questa sessione di calciomercato. Un colpaccio, che però rischia di allontanare Morata.

 

 

Lo spagnolo sarebbe costretto – solo con l’arrivo ufficiale del giovane centravanti serbo – a fare una scelta: o accettare una concorrenza (o una coesistenza) con Vlahovic, o cercare la cessione. Questa seconda ipotesi si fa sempre più allettante, soprattutto se a chiamare è il Barcellona.

 

 

Morata-Barça, la situazione

Il club blaugrana chiede all’Atletico Madrid (detentore del cartellino del giocatore) un prestito di sei mesi con diritto di riscatto, mentre i Colchoneros vorrebbero l’obbligo di riscatto.

Dunque, la pista Morata è davvero fredda, ad oggi. Non c’è accordo tra le parti e, inoltre, la Juventus starebbe pensando di trattenere Morata in caso di uscita del giovane brasiliano Kaio Jorge.

 

 

Morata spinge per raggiungere Xavi al Barça: la sua volontà è quella di giocare con continuità. Al momento, però, il centravanti spagnolo è bloccato ed eventualmente dovranno essere trovare soluzioni nelle ultime ore di mercato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

59 minuti ago

Milan, Allegri: “Rimanere nelle prime quattro è importante. Dobbiamo migliorare contro le piccole”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…

1 ora ago

Inter-Milan, rigore per i nerazzurri dopo OFR: Maignan lo para a Çalhanoğlu

Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…

2 ore ago

Lazio, Sarri: “Rinvio 30esima giornata? Può solo creare problemi”

Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…

4 ore ago

Milan, Scaroni: “Scudetto? I conti si fanno a marzo. Il nuovo stadio dovrà essere iconico come questo”

Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…

4 ore ago

Inter, Marotta: “Il derby ha un fascino particolare. Scudetto? Ci sono molte rivali”

Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…

4 ore ago