Categories: News Calcio

Monza-Udinese, le formazioni ufficiali

Tornano ad accendersi i riflettori sopra gli stadi della Serie A. Alle 15:00 Monza e Udinese si affronteranno per la decima giornata di campionato. I padroni di casa guidati da Palladino cercano la reazione dopo la sconfitta contro la Roma, per l’Udinese invece è il giorno dell’esordio in panchina di Cioffi. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. 

 

Come arriva il Monza

Due vittorie e una sconfitta arrivata all’ultimo secondo all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Sono questi i numeri raccolti nelle ultime tre giornate di campionato dal Monza di Palladino. Il club occupa l’undicesimo posto in classifica a quattro punti di distanza dalla zona valida per l’accesso in Europa. 

 

Come arriva l’Udinese

Tre pareggi consecutivi contro Genoa, Empoli e Lecce invece hanno portato l’Udinese al cambio in panchina. Al posto di Sottil è arrivato Cioffi (leggi qui la notizia), che nella decima giornata di campionato scriverà un altro capitolo con la società. Il club è ancora alla ricerca della prima vittoria e contro il Monza proverà a dare una svolta al campionato. 

 

Le formazioni ufficiali di Monza-Udinese

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marì, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Vignato, Colpani; Colombo. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F.Carboni, Pereira, Bettella, Birindelli, V.Carboni, Maric, Bondo, Cittadini, Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Payero, Walace, Samardzic, Zemura; Pereyra, Success. A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Thauvin, Pafundi. Allenatore: Gabriele Cioffi.

Dove vedere Monza-Udinese in diretta tv e streaming

Il match tra Monza e Udinese, valido per la decima giornata di Serie A in programma alle ore 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per i clienti Sky, sarà visibile anche tramite Zona DAZN, disponibile al canale 214. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago