Tornano ad accendersi i riflettori sopra gli stadi della Serie A. Alle 15:00 Monza e Udinese si affronteranno per la decima giornata di campionato. I padroni di casa guidati da Palladino cercano la reazione dopo la sconfitta contro la Roma, per l’Udinese invece è il giorno dell’esordio in panchina di Cioffi. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Due vittorie e una sconfitta arrivata all’ultimo secondo all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Sono questi i numeri raccolti nelle ultime tre giornate di campionato dal Monza di Palladino. Il club occupa l’undicesimo posto in classifica a quattro punti di distanza dalla zona valida per l’accesso in Europa.
Tre pareggi consecutivi contro Genoa, Empoli e Lecce invece hanno portato l’Udinese al cambio in panchina. Al posto di Sottil è arrivato Cioffi (leggi qui la notizia), che nella decima giornata di campionato scriverà un altro capitolo con la società. Il club è ancora alla ricerca della prima vittoria e contro il Monza proverà a dare una svolta al campionato.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marì, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Vignato, Colpani; Colombo. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F.Carboni, Pereira, Bettella, Birindelli, V.Carboni, Maric, Bondo, Cittadini, Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Payero, Walace, Samardzic, Zemura; Pereyra, Success. A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Thauvin, Pafundi. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Il match tra Monza e Udinese, valido per la decima giornata di Serie A in programma alle ore 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per i clienti Sky, sarà visibile anche tramite Zona DAZN, disponibile al canale 214.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…