Tornano ad accendersi i riflettori sopra gli stadi della Serie A. Alle 15:00 Monza e Udinese si affronteranno per la decima giornata di campionato. I padroni di casa guidati da Palladino cercano la reazione dopo la sconfitta contro la Roma, per l’Udinese invece è il giorno dell’esordio in panchina di Cioffi. Intanto, ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Due vittorie e una sconfitta arrivata all’ultimo secondo all’Olimpico contro la Roma di Mourinho. Sono questi i numeri raccolti nelle ultime tre giornate di campionato dal Monza di Palladino. Il club occupa l’undicesimo posto in classifica a quattro punti di distanza dalla zona valida per l’accesso in Europa.
Tre pareggi consecutivi contro Genoa, Empoli e Lecce invece hanno portato l’Udinese al cambio in panchina. Al posto di Sottil è arrivato Cioffi (leggi qui la notizia), che nella decima giornata di campionato scriverà un altro capitolo con la società. Il club è ancora alla ricerca della prima vittoria e contro il Monza proverà a dare una svolta al campionato.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marì, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Vignato, Colpani; Colombo. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, Akpa Akpro, F.Carboni, Pereira, Bettella, Birindelli, V.Carboni, Maric, Bondo, Cittadini, Mota Carvalho. Allenatore: Raffaele Palladino.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Payero, Walace, Samardzic, Zemura; Pereyra, Success. A disposizione: Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Camara, Thauvin, Pafundi. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Il match tra Monza e Udinese, valido per la decima giornata di Serie A in programma alle ore 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per i clienti Sky, sarà visibile anche tramite Zona DAZN, disponibile al canale 214.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…