Il Monza è pronto alla prima partita della sua storia in Serie A, di fronte troverà il Torino di Juric.
Le due squadre arrivano alla prima partita di campionato con umori opposti: dopo un mercato esaltante, la squadra di Stroppa è travolta dall’entusiasmo, mentre i granata sono una squadra ancora in costruzione.
Il Monza di Berlusconi e Galliani è sicuramente tra le squadre protagoniste del calciomercato estivo 2022. Il club neopromosso ha effettuato diverse trattative e acquisto giocatori importanti come Petagna, Caprari, Pessina, Sensi e Cragno.
Il Torino – invece – ha perso alcuni giocatori importanti, su tutti Belotti e Bremer. In entrata sono però arrivati Miranchuk, Vlasic e Radonjic. In conferenza stampa Juric ha dichiarato che ha bisogno di un rinforzo in difesa e di un centrocampista.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marí, Carlos Augusto; Birindelli, Ranocchia F., Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna. All. Stroppa. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Caldirola, Gytkjaer, Sensi, Ranocchia A., Antov, Colpani, Marrone, Bondo, CArboni, Mota, Molina, Vignato, Ciurria.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All. Juric. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Segre, Pellegri, Ilkhan, Vlasic, Lazaro, Wade, Garbett
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…