Le scelte ufficiali di Alessandro Nesta e Paolo Vanoli per la sfida tra il Monza e il Torino
La 27esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra il Monza e il Torino. La squadra di Alessandro Nesta è pronta ad affrontare quella di Paolo Vanoli a partire dalle 14:30.
I padroni di casa sono reduci da una sconfitta, per 4-0, contro la Roma di Claudio Ranieri. A differenza del Torino, che è invece reduce dalla vittoria interna raccolta contro il Milan di Sergio Conceicao.
Il Monza occupa l’ultimo posto della classifica di Serie A con 14 punti. Davanti ci sono il Venezia con 18 e l’Empoli a quota 21.
Il Torino di Vanoli invece, grazie al successo contro i rossoneri, è salito a quota 31 posti e occupa l’undicesimo posto in classifica.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan; Lazaro, Casadei, Ricci, Biraghi; Vlasic, Elmas; Che Adams. Allenatore: Vanoli.
MONZA (3-5-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Palacios; Birindelli, Zeroli, Bianco, Pedro Pereira, Kyriakopoulos; Keita Balde, Ganvoula. Allenatore: Nesta.
La partita tra Monza e Torino, valida per la 27esima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium a partire dalle 12:30
La partita sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN, ma anche in diretta tv sul canale 214 di Sky, per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Le parole del ds viola Daniele Pradè dopo la sfida della settima giornata di Serie…
Le dichiarazioni di Pioli al termine della sfida contro il Milan. Stefano Pioli torna a…
Le novità per quanto riguarda il nuovo allenatore del club inglese dopo l'esonero di Postecoglou.…
Le parole di Massimiliano Allegri al termine della sfida di campionato tra il suo Milan…
L'episodio. Leao realizza dagli 11 metri il penalty che porta avanti il Milan nel finale…
Episodio analizzato al VAR nell'area di rigore della Fiorentina che ha portato all'assegnazione del penalty.…