La decisione il Monza alla fine l’ha presa, Giovanni Stroppa non è più l’allenatore. Il club brianzolo ha deciso di cambiare guida tecnica e affidare la panchina a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera brianzola. L’allievo di Gian Piero Gasperini e Ivan Juric è una scelta permamente e non sarà un allenatore ad interim.
Esonerato Giovanni Stroppa, la panchina è stata affidata a Raffaele Palladino. Ecco il comunicato: “AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell’organico tecnico del Settore Giovanile del Monza”.
Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Monza. Il classe 1968 aveva firmato la promozione del club brianzolo in Serie A, vincendo i playoff di Serie B in finale contro il Pisa. Ecco il comunicato dell’esonero: “AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro”.
L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…
Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…