Categories: News Calcio

Monza, Rovella: “Sono in una società che ragiona da grande. Juve? Prima bisogna crescere”

Intervistato da TuttoSport , Nicolò Rovella ha fatto un primo bilancio stagionale. Dal proprio percorso al Monza all’esperienza alla Juventus, club con cui ha iniziato il campionato.

 

Monza, Rovella: “Arrivato in una società di livello, la Juventus è una conseguenza”

Intervenuto ai microfoni di TuttoSport, Nicolò Rovella ha analizzato la propria prima parte di stagione, trovando due momenti chiave, sia in positivo che in negativo.Ho vissuto dei bei momenti fin qui, uno in particolare: l’esordio con la Juve in casa contro il Sassuolo e il 3-0 rifilato alla Samp a Genova. Il più brutto invece è stato prima dell’esonero di Stroppa. Anzi, l’espulsione a Empoli. Il più brutto della mia carriera fin qui”. 

 

  

A proposito di Juventus, Rovella era in campo nella famosa vittoria del Monza ai danni dei bianconeri:Un po’ mi è dispiaciuto, loro erano arrabbiatissimi e in un periodo un po’ così, ma sono un giocatore del Monza e quando si gioca in una squadra si deve dare il massimo. Anche contro i tuoi ex compagni”. 

 

Ancora sulla Juventus , Nicolò Rovella non si nasconde: “Restare in bianconero come Fagioli e Miretti?  Mi sarebbe piaciuto, non lo nego. Ma non rimpiango la scelta di Monza, ho continuità e cresco bene. E poi ho trovato Berlusconi e Galliani, un centro sportivo bellissimo, una società che ragiona da grande sebbene sia appena arrivata in A. La Juve è una conseguenza – prosegue ancora Rovella – prima bisogna lavorare bene e giocare bene”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

2 ore ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

2 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

4 ore ago

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

6 ore ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

7 ore ago