Al termine di Sassuolo-Monza (1-2 al “Mapei Stadium”), Raffaele Palladino ha analizzato la gara della 36^ giornata di Serie A ai microfoni di Dazn.
“Le critiche sono sempre costruttive e noi le accettiamo. Io credo che oggi, al di là di quello che noi potevamo fare meglio, vada dato grande merito al Sassuolo. È una grande squadra, allenata bene, con grandi giocatori e ci ha messi in difficoltà”.
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Sassuolo-Monza, Raffaele Palladino ha analizzato la gara del “Mapei Stadium”.
“Potevamo sicuramente fare meglio – spiega Palladino – e qua ovviamente c’è da migliorare gli aspetti che poi analizzeremo. Però penso che nel secondo tempo poi ci siamo sbloccati, trovando di più la manovra e l’ampiezza. Siamo rimasti in gara e piano piano abbiamo messo in difficoltà il Sassuolo. Abbiamo fatto forse uno dei migliori secondi tempi della stagione, grande prova di carattere e personalità. Mi è piaciuto lo spirito di chi è entrato, perché oggi chi è entrato ha fatto la differenza”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU PAZZIDIFANTA.COM
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…