Al termine di Sassuolo-Monza (1-2 al “Mapei Stadium”), Raffaele Palladino ha analizzato la gara della 36^ giornata di Serie A ai microfoni di Dazn.
“Le critiche sono sempre costruttive e noi le accettiamo. Io credo che oggi, al di là di quello che noi potevamo fare meglio, vada dato grande merito al Sassuolo. È una grande squadra, allenata bene, con grandi giocatori e ci ha messi in difficoltà”.
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Sassuolo-Monza, Raffaele Palladino ha analizzato la gara del “Mapei Stadium”.
“Potevamo sicuramente fare meglio – spiega Palladino – e qua ovviamente c’è da migliorare gli aspetti che poi analizzeremo. Però penso che nel secondo tempo poi ci siamo sbloccati, trovando di più la manovra e l’ampiezza. Siamo rimasti in gara e piano piano abbiamo messo in difficoltà il Sassuolo. Abbiamo fatto forse uno dei migliori secondi tempi della stagione, grande prova di carattere e personalità. Mi è piaciuto lo spirito di chi è entrato, perché oggi chi è entrato ha fatto la differenza”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU PAZZIDIFANTA.COM
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…