Prosegue la domenica di Serie A con la sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e il Napoli di Francesco Calzona. Calcio d’inizio alle ore 15. I padroni di casa, in caso di vittoria, raggiungerebbero proprio il Napoli a quota 45 punti. Politano e compagni, invece, sono alla ricerca di un successo che manca da tre partite.
Dopo l’ultima sconfitta interna contro il Torino, il Monza torna davanti ai propri tifosi per cercare il quarto risultato utile nelle ultime sei gare. All’andata, la partita terminò in parità con il rigore sbagliato nel secondo tempo da Matteo Pessina, oggi indisponibile a causa dell’espulsione rimediata contro i granata nell’ultimo match di Serie A.
Il Napoli, invece, è alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 3 marzo. Da quel momento in poi, due pareggi e altrettante sconfitte (compreso il match di ritorno di Champions League contro il Barcellona). Tre punti, avvicinerebbero il club alla zona europa.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Caldirola; Gagliardini, Akpa Akpro; Colpani, Mota, Zerbin; Djuric. All: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Ngonge, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.
A disposizione: in attesa
La partita tra Monza e Napoli sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn in esclusiva. Il match sarà visibile anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati che hanno attivato l’offerta dedicata. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Il Parma si avvicina a Schjelderup del Benfica: c'è ottimismo Il Parma si sta avvicinando…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…