Dopo la partita delle 15 tra Sampdoria e Bologna, continua il sabato di Serie A con la sfida tra Monza e Milan. Un match tra passato e presente, con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che non hanno nascosto che per loro non è una partita come le altre.
Il Milan arriva dalla vittoria in Champions League contro il Tottenham nell’andata degli ottavi. In campionato invece, i rossoneri vogliono dare continuità di risultati dopo i 3 punti conquistati in casa contro il Torino nell’ultimo turno.
Il Monza, invece, è ancora imbattuto nel 2023. La squadra di Raffaele Palladino occupa momentaneamente il decimo posto in classifica con 29 punti. In aggiunta al record di imbattibilità, il Monza detiene anche il record di maggior numero di italiani in campo dal primo minuto: 9 (leggi qui quando è stata l’ultima volta).
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Mari, Marlon; Birindelli, Rovella, Pessina, Ciurria; Mota, Caprari; Petagna. All. Palladino
MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Krunic, Tonali, Theo; Brahim, Leao; Origi. All. Pioli
La partita tra Monza e Milan sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Roma-Empoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…