Primo posto nel Girone A di Serie C, a +10 dal Pontedera, e un progetto che guarda al futuro. Il Monza, dopo l’affare per il classe 2000 Rauti in chiusura, ha ufficializzato l’acquisto di un altro giovane di prospettiva: si tratta di Luca Lombardi, classe 2002 della Recanatese.
Per Lombardi è stata superata la concorrenza di Parma, Cagliari e Napoli. Il giocatore andrà in ritiro con la prima squadra, con Brocchi che deciderà se portarlo a Monza a gennaio o lasciarlo alla Recanatese fino alla prossima estate. Acquisti per il futuro, con tante idee ancora da completare.
Lombardi nasce trequartista, ma con il club marchigiano è stato maggiormente utilizzato nel ruolo di mezzala. Con la Recanatese ha collezionato 17 presenze, un’esperienza importante che gli ha permesso di mettersi in mostra agli occhi di squadre importanti. Il trasferimento, per il quale si è rivelata fondamentale la volontà del ds del Monza Filippo Antonelli Agomeri, è stato curato dall’agenzia Be Gr8 Sport, che segue il classe 2002 dal maggio scorso. Gli uomini copertina dell’agenzia sono il mental coach Matteo Piraccini e il procuratore e Ceo Gian Luca Bagni.
LEGGI ANCHE: SACCHI RIVELA: "BERLUSCONI MI HA CHIESTO DI ALLENARE IL MONZA"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…