Il Monza si prepara a scendere in campo lunedì allo Stirpe di Frosinone per la penultima giornata di Serie B. Il club lombardo è al terzo posto in classifica, a solo un punto dalla promozione diretta in Serie A.
Data l’importanza della partita, il Monza ha deciso di aiutare il più possibile i tifosi a raggiungere Frosinone per sostenere la squadra. Infatti, per chiunque acquisterà un biglietto nel settore ospiti, sarà il club ad offrire il trasporto in pullman.
“Grande notizia per tutti i tifosi biancorossi che vogliono seguire i ragazzi di Mister Stroppa a Frosinone. Vista l’importanza della partita, il Monza mette a disposizione gratuitamente il trasporto in pullman a/r per assistere al match in programma allo stadio Benito Stirpe lunedì 25 aprile alle ore 15:00.
L’iniziativa è valida per tutti coloro che acquisteranno il biglietto per il settore ospiti in prevendita. La prevendita partirà giovedì 21 aprile alle ore 10:00.
In base all’andamento delle vendite, nella serata di giovedì 21 aprile l’AC Monza comunicherà le modalità per aderire all’iniziativa.
Si segnala che l’iniziativa non è valida per tutti coloro che hanno subito un DASPO o condanne per atti di violenza in occasione di manifestazioni sportive e che non sono stati riabilitati”.
Il club lombardo dovrebbe così avere il massimo supporto per una sfida che potrebbe valere una storica promozione in Serie A. Il Monza è già aritmeticamente ai playoff, ma spera di poter agguantare la promozione diretta.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…