Monza-Bologna, gara valida per il 12esimo turno di Serie A, quasi certamente sarà rinviata. La richiesta di rinvio della gara, inizialmente prevista alle 20:45 di lunedì 31 ottobre, è stata fatta dal Monza, in seguito all’aggressione subita nel tardo pomeriggio del 27 ottobre del proprio calciatore, oltre ad altre persone, Pablo Marì ad Assago. La decisione del rinvio è ormai praticamente certa, ma l’ufficialità arriverà solamente nel pomeriggio, in quanto Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, questa mattina era impegnato in un evento al Quirinale.
Leggi anche: “Galliani: “Pablo Mari non è in pericolo. È una storia terribile”“
Dopo essere stato vittima dell’aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì 27 ottobre ad Assago, questa mattina Pablo Marì è stato sottoposto a un intervento nel quale gli sono stati suturati i muscoli della schiena. In seguito alla vicenda, il Monza ha prima pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del difensore, oltre ad aver richiesto, come riportato a Sky Sport da Adriano Galliani, il rinvio della partita contro il Bologna.
Per quanto riguarda la data del recupero, considerando la presenza di un turno infrasettimanale prima della sosta per il mondiale, che vedrà le squadre di Serie A giocare la quattordicesima giornata tra martedì 8 novembre e giovedì 10, la data di Monza-Bologna potrebbe, molto probabilmente, slittere tra gennaio e febbraio.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…