Salvatore Bocchetti, allenatore Monza (Imago)
Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso al termine del match con il Cagliari.
Al termine della sconfitta con il Cagliari Salvatore Bocchetti è intervenuto in conferenza stampa.
L’allenatore del Monza ha parlato non solo della sfida ma soprattutto del mercato e dell’atteggiamento che deve avere la squadra d’ora in avanti.
Dopo il quinto ko consecutivo in campionato, poi, i biancorossi sono stati contestati anche all’esterno dello stadio, in seguito ai cori iniziati dopo il gol del 1-2.
Bocchetti però si dichiara speranzoso. Le prossime 19 gare saranno quindi fondamentali per decidere il futuro del club.
“Chi c’è c’è, ora è il momento di essere undici che combattono e danno tutto per la maglia. Non c’è più tempo da perdere, serve essere uomini e chi non se la sente può anche andare via”. Esordisce così Salvatore Bocchetti in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Cagliari.
Conclude poi speranzoso: “Ci sono ancora 19 gare, siamo ancora in corsa. Nicola chiede energia ai suoi? Questo campionato non è compromesso, ci credo veramente nei ragazzi e nel loro lavoro. Andranno fatte valutazioni e cercare di dare tutto alla fine, non siamo ancora retrocessi. Però serve dare tutti di più”.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…