Categories: News Calcio

Monza-Atalanta in streaming? Dove vedere la partita

Il Monza a caccia dei primi punti stagionali, l’Atalanta del quarto risultati utile di fila e della terza vittoria consecutiva per difendere il primo posto in classifica. Le due squadre sono pronte a sfidarsi nella quinta giornata di Serie A, dopo il primo turno infrasettimanale di questa stagione. La partita si giocherà allo “U-Power Stadium” di Monza alle 18:30 di lunedì 5 settembre 2022.

Come arriva il Monza

La squadra di Stroppa è reduce da quattro sconfitte in altrettante giornate di campionato: Torino, Napoli, Udinese e Roma si sono imposte sul Monza, che a fronte delle 2 reti finora realizzate ne ha incassate 11. I brianzoli sono reduci dalla battuta d’arresto all’Olimpico contro la Roma: 3-0.

Come arriva l’Atalanta

Dall’altro lato un’Atalanta che è partita benissimo. Vittoria all’esordio, in trasferta contro la Sampdoria, pari casalingo con il Milan e poi altri 6 punti: i primi 3 conquistati vincendo 1-0 a Verona, i successivi superando 3-1 il Torino al Gewiss Stadium. Koopmeiners sta trascinando in nerazzurri bergamaschi: gli ultimi 4 gol portano tutti la sua firma.

Monza-Atalanta in tv e streaming: Sky o Dazn?

La partita tra Monza Atalanta si giocherà lunedì 5 settembre 2022 alle 18:30, allo “U-Power Stadium” di Monza. Il match sarà trasmesso in diretta sull’app DAZN, disponibile su smartphone e tablet nonché sul decoder SkyQ. Inoltre, per i clienti Sky che l’avessero attivato, anche il canale ZONA DAZN mostrerà in tv il match in diretta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, in chiusura Obrador: accordo con il giocatore e col Benfica

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…

42 secondi ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

19 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

21 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

22 minuti ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

25 minuti ago

Il fattore Rabiot e l’asse francese: il Milan ribalta il Como

Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…

34 minuti ago