"Sono contento della prestazione dei miei ragazzi ma non per la sofferenza gratuita di fine gara". Al Franchi è finita 2-1 per la Fiorentina ma Vincenzo Montella non nega il timore di una possibile rimonta negli ultimi minuti.
Pezzella e Chiesa per i viola, poi Bonazzoli che ha accorciato le distanze al 79' ma alla fine il primo successo di stagione è arrivato.
"Ci siamo rilassati e questo non va bene, c'era troppo timore nei ragazzi. Però abbiamo fatto un'ottima partita e abbiamo meritato la vittoria. La superiorità numerica ci ha aiutato sicuramente – ha proseguito Montella ai microfoni di SkySport -. Quando non vinci da così tanto tempo è normale che subentri il timore ma abbiamo fatto una partita poco spettacolare e ottenuto la vittoria. Dobbiamo migliorare ma oggi contavano solo i tre punti.
Ribery al momento della sostituzione? Per un allenatore è sempre bello vedere che un giocatore non vuole uscire, ma lui ha capito il cambio. Anche oggi ha fatto una grandissima partita. Questa formazione crea molte occasioni e lo abbiamo visto anche oggi. Il mio pensiero è quello di inserire pian piano degli attaccanti di ruolo".
LEGGI ANCHE:
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…