"Sono contento della prestazione dei miei ragazzi ma non per la sofferenza gratuita di fine gara". Al Franchi è finita 2-1 per la Fiorentina ma Vincenzo Montella non nega il timore di una possibile rimonta negli ultimi minuti.
Pezzella e Chiesa per i viola, poi Bonazzoli che ha accorciato le distanze al 79' ma alla fine il primo successo di stagione è arrivato.
"Ci siamo rilassati e questo non va bene, c'era troppo timore nei ragazzi. Però abbiamo fatto un'ottima partita e abbiamo meritato la vittoria. La superiorità numerica ci ha aiutato sicuramente – ha proseguito Montella ai microfoni di SkySport -. Quando non vinci da così tanto tempo è normale che subentri il timore ma abbiamo fatto una partita poco spettacolare e ottenuto la vittoria. Dobbiamo migliorare ma oggi contavano solo i tre punti.
Ribery al momento della sostituzione? Per un allenatore è sempre bello vedere che un giocatore non vuole uscire, ma lui ha capito il cambio. Anche oggi ha fatto una grandissima partita. Questa formazione crea molte occasioni e lo abbiamo visto anche oggi. Il mio pensiero è quello di inserire pian piano degli attaccanti di ruolo".
LEGGI ANCHE:
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…