“Quando ho saputo della convocazione in nazionale di Mario (Balotelli ndr), ho provato quasi la stessa emozione di quando chiamavano me”, racconta un felice Vincenzo Montella ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
L’allenatore dell’Adana Demirspor sottolinea il lavoro svolto con Balotelli: “Abbiamo fatto un bel lavoro per riportare Mario a standard fisici importanti. Il suo limite non è mai stata la qualità tecnica, poteva ottenere molto di più dalla sua carriera. Ha avuto il pregio di non arrendersi e crederci”.
Montella è stato uno dei pochi, forse l’unico, a credere nella possibilità che Balotelli potesse tornare a vestire azzurro: “Si sono unite due grandi voglie di ripartire e rialzare la testa”. Sull’esperienza nel campionato turco: “Sto vivendo una delle migliori stagioni della mia carriera, sono molto soddisfatto”.
Per Mario Balotelli potrebbe essere l’ultima possibilità, mentre per Montella un nuovo inizio. Su questo, infine, l’allenatore italiano non ha dubbi: “Mario non ha più tempo da perdere, mentre io ho tanta energia e tanti sogni da realizzare”, conclude Montella.
L’INTERVISTA INTEGRALE SU LA GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…