Categories: News Calcio

Montella: “Balotelli sta lavorando duro, vuole tornare in Nazionale”

Vincenzo Montella è ripartito dalla Turchia e dall’Adana Demirspor, un club in crescita che ha puntanto su alcune vecchie conoscenze del nostro campionato per continuare il processo di scalata verso i piani alti della SuperLig.

 

 

In squadra, l’aeroplanino si è trovato Mario Balotelli. Anche Supermario ha scelto l’Adana Demirspor per rilanciare la sua carriera. E l’attaccante (5 gol in 13 partite) ha fatto sapere di non aver perso grandi ambizioni per il suo secondo tempo da calciatore. Su tutte, il ritorno in Nazionale: “Tornerei anche a piedi dalla Turchia“, aveva detto qualche settimana fa.

 

“Mario nella propria carriera si è fatto un’immagine”

In un’intervista rilasciata a Goal, Vincenzo Montella ha parlato di Balotelli, della sua reputazione, e delle sue ambizioni. Partendo da un principio: “Mario nella propria carriera si è creato un’immagine e deve accettarlo“.

 

 

Poi Montella ha parlato del giocatore che ha trovato, sia da un punto di vista fisico che mentale: “Balotelli è riuscito ad adattarsi al nostro sistema: la sua condizione sta migliorando giorno dopo giorno. Sta lavorando duro e il fatto che abbia intenzione di tornare in Nazionale mi rende felice. Lavoreremo per raggiungere il suo obiettivo“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Cremonese, revocato un rigore contro la Roma dopo revisione al VAR: il motivo

Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…

16 minuti ago

Cremonese-Roma, annullato il gol dello 0-2 a Pellegrini: cos’è successo

Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…

30 minuti ago

Verona, Zanetti: “Sento la fiducia della società, è giusto che i tifosi ci contestino”

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…

1 ora ago

Roma, Gasperini: “Cremonese? Ha entusiasmo e dei valori”

Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…

2 ore ago

Caso Negreira, Florentino Perez: “Non è normale che il Barcellona paghi il vice presidente degli arbitri per 17 anni”

Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…

4 ore ago

Corvi, il figlio di Parma all’esordio in Serie A

La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…

4 ore ago