Mentre in in Europa si stanno per giocare i playoff di qualificazione a Qatar 2022, nei gironi asiatici si sono qualificate matematicamente Giappone e Arabia Saudita.
Il Giappone, infatti, ha vinto per 2-0 sull’Austrialia, in terza posizione nel girone B, condannandola a giocare gli spareggi gli spareggi interzona con altre nazionali del Nord America, del Sud America e dell’Oceania.
L’Arabia Saudita, al secondo posto con 19 punti, strappa automaticamente il pass per i Mondiali con una giornata d’anticipo.
Nel girone A, invece, i conti erano chiusi già da tempo, con Iran la Corea del Sud, che hanno dominato il proprio raggruppamento e già qualificate.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…