Trofeo Mondiale per Club (Imago)
Il Mondiale per Club è giunto alle semifinali, ma per alcuni giocatori è già finito: Hernandez e Pacho salteranno anche l’eventuale finale
Il Mondiale per Club si sta avvicinando al termine: tra oggi – 8 luglio – e il 9 si giocheranno le semifinali tra Chelsea e Fluminense e il PSG affronterà il Real Madrid. Dopo aver superato i rispettivi avversari, dunque, le squadre si stanno preparando per tentare l’accesso alla finale.
Alcuni giocatori però hanno già terminato il loro Mondiale per Club. Tra questi ci sono Pacho e Lucas Hernandez, espulsi nella gara contro il Bayern Monaco. Il primo ha commesso un brutto fallo su Goretzka, il secondo ha ricevuto il cartellino rosso dopo la gomitata a Guerreiro.
Nonostante la partita conclusa in nove uomini, il Paris Saint-Germain è riuscito a superare il turno, ma dovrà fare a meno dei due anche in caso di finale. Pacho ed Hernandez, infatti, sono stati squalificati per due giornate e dunque dovranno saltare i prossimi match.
Oltre ai due del club parigino, diversi giocatori non potranno scendere in campo nelle rispettive semifinali del torneo in corso negli USA.
Anche Dean Huijsen è stato espulso durante la gara dei quarti di finale, dopo aver segnato il gol vittoria. Il difensore spagnolo, però, ha ricevuto una sola giornata di squalifica e dunque se il Real Madrid dovesse vincere sarebbe a disposizione di Xabi Alonso.
Anche il Chelsea dovrà fare a meno di due giocatori, Delap e Colwill, anche loro squalificati per una giornata. I Blues affronteranno il Fluminense, che non potrà contare su Freytes e Martinelli: entrambi salteranno la semifinale, ma non l’eventuale finale.
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…