Il 14 giugno 2025 con la partita tra Inter Miami e Al Ahly si aprirà il Mondiale per Club. La nuova formula di questa competizione vede 8 gironi da 4 squadre con solo le prime due di ogni gruppo che passerà agli ottavi. La FIFA, intanto, ha reso noto il calendario della competizione.
I nerazzurri esordiranno nella nuova e inedita competizione mercoledì 18 giugno, quando alle 3.00 italiane affronteranno il Monterrey al Rose Bowl Stadium di Los Angeles. La squadra di Inzaghi tornerà poi in campo il 21 giugno alle 21.00, per sfidare gli Urawa Red Diamonds a Seattle. Il girone si chiuderà con una partita dal sapore storico, contro il River Plate: appuntamento il 26 giugno alle 4.00.
Thiago Motta e i suoi ragazzi faranno il loro ingresso al Mondiale per Club il 19 giugno, nella sfida di esordio contro l’Al-Ain che si giocherà a Washington alle 3.00 italiane. Dopodiché sarà il turno di Juve-Wydad Casablanca, in programma alle 18.00 del 22 giugno a Philadelphia. Anche per i bianconeri poi il girone si concluderà con una sfida di lusso: contro il Manchester City, a Orlando il 26 giugno alle 21.00.
Girone A
Girone B
Gruppo C
Gruppo D
Gruppo E
Gruppo F
Gruppo G
Gruppo H
Gli ottavi di finale andranno in scena dal 28 giugno all’1 luglio. Tra il 4 e il 5 luglio si giocheranno i quarti, mentre le semifinali sono in programma per l’8 e il 9 luglio. La finalissima si gioherà il 13 luglio alle 15.00 locali.
*Tutti gli orari indicati riguardano il fuso orario americano
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…