Paul Pogba, nuovo giocatore del Monaco (Imago)
Si allontana ancora il ritorno in campo di Paul Pogba. Il centrocampista del Monaco ha subito un infortunio muscolare
Paul Pogba fa i conti con la sfortuna. Dopo il lungo stop per la squalifica per doping nel settembre del 2023 e il recupero della migliore forma fisica, il centrocampista del Monaco sembrava prossimo al ritorno in campo.
Il francese è costretto ad aspettare ancora. Come comunicato dal club monegasco, Pogba ha subito un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo ancora per qualche settimana.
L’ultima partita ufficiale di Pogba risale al 3 settembre 2023, quando il francese è sceso in campo per 28 minuti contro l’Empoli in Serie A. Sempre a causa dei problemi fisici l’ex Manchester United aveva dovuto ritardare l’esordio nella seconda esperienza in bianconero.
Il ritorno in campo di Pogba si allontana nuovamente. La squalifica per doping e i recenti infortuni sembrano aver compromesso definitivamente la carriera del campione del Mondo francese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…