News Calcio

Milan-Bari, esordio a San Siro per Modrić e Jashari

Landucci – al posto dello squalificato Allegri – decide di far esordire due dei nuovi acquisti

Il Milan lancia Modric e Jashari: Marco Landucci – che sostituisce lo squalificato Allegri – ha deciso di inserire i due centrocampisti al 65′ della gara di Coppa Italia tra il Milan e il Bari.

Nel dettaglio: lo svizzero è entrato al posto di Ruben Loftus-Cheek.

Mentre l’ex Real Madrid ha sostituito Samuele Ricci, che è stato accompagnato dagli applausi di San Siro.

I rossoneri, in realtà, hanno effettuato tre sostituzioni. Nello stesso momento, infatti, è entrato anche Yunus Musah cal posto di Christian Pulisic.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

24 minuti ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

28 minuti ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

2 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

3 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

3 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

4 ore ago