Ormai ci siamo: mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova stagione della MLS. I campioni in carica di New York FC sfideranno il resto delle franchigie a partire da sabato 26 febbraio: da Douglas Costa trasferito ai LA Galaxy, a Lorenzo Insigne che da giugno si unirà al Toronto FC, passando per Xherdan Shaqiri ai Chicago Fire e Pato per l’ultima grande occasione della carriera con Orlando City.
Tanti nomi visti nel campionato europeo dunque, ma ce ne sono altrettanti già presenti in MLS pronti a fare il grande salto oltre oceano. Nella gallery che vi andiamo a proporre, proveremo a svelare i 5 talenti da tenere sott’occhio per la stagione 2022 che sono pronti ad esplodere definitivamente e lo faremo grazie al supporto di Delphlyx. Cos’è? Una piattaforma dedicata al calcio professionistico nata a Londra nel gennaio del 2021 da un’idea dell’imprenditore Thomas Randolph. Il software è stato ideato per poter supportare i direttori sportivi e i capi degli osservatori nella scelta dei profili durante il calciomercato grazie alla statistica e alla ricerca di giovani talenti nei 300 campionati a disposizione compresi i settori giovanili fino ai 16 anni.
La percentuale di compatibilità rappresenta quanto, da un punto di vista puramente statistico, due giocatori sono simili. La % inoltre tiene conto della differenza tra i campionati nei quali i giocatori hanno militato nelle stagioni di riferimento.
SCORRI LA GALLERY PER SCOPRIRE I 5 GIOCATORI DA TENERE IN OSSERVAZIONE NELLA MLS 2022
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…