Ormai ci siamo: mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova stagione della MLS. I campioni in carica di New York FC sfideranno il resto delle franchigie a partire da sabato 26 febbraio: da Douglas Costa trasferito ai LA Galaxy, a Lorenzo Insigne che da giugno si unirà al Toronto FC, passando per Xherdan Shaqiri ai Chicago Fire e Pato per l’ultima grande occasione della carriera con Orlando City.
Tanti nomi visti nel campionato europeo dunque, ma ce ne sono altrettanti già presenti in MLS pronti a fare il grande salto oltre oceano. Nella gallery che vi andiamo a proporre, proveremo a svelare i 5 talenti da tenere sott’occhio per la stagione 2022 che sono pronti ad esplodere definitivamente e lo faremo grazie al supporto di Delphlyx. Cos’è? Una piattaforma dedicata al calcio professionistico nata a Londra nel gennaio del 2021 da un’idea dell’imprenditore Thomas Randolph. Il software è stato ideato per poter supportare i direttori sportivi e i capi degli osservatori nella scelta dei profili durante il calciomercato grazie alla statistica e alla ricerca di giovani talenti nei 300 campionati a disposizione compresi i settori giovanili fino ai 16 anni.
La percentuale di compatibilità rappresenta quanto, da un punto di vista puramente statistico, due giocatori sono simili. La % inoltre tiene conto della differenza tra i campionati nei quali i giocatori hanno militato nelle stagioni di riferimento.
SCORRI LA GALLERY PER SCOPRIRE I 5 GIOCATORI DA TENERE IN OSSERVAZIONE NELLA MLS 2022
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…