Categories: News Calcio

Mkhitaryan: “Futuro in Arabia? Sono felice all’Inter”

Le parole del centrocampista dell’Inter Mikhitaryan alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta

In vista della semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta il centrocampista dell’Inter Mkhitaryan ha detto: Mi aspetto un anno di successi per l’Inter, ripetersi e fare quello che abbiamo fatto nel 2024 che è stato un anno bellissimo. Dobbiamo continuare a vincere trofei per questo club. Siamo qua per vincere la Supercoppa“.

C’è sempre spazio per migliorare, stiamo provando a fare quello che facevamo la fine della stagione scorsa giocando un calcio meraviglioso – ha continuato -. Ultimamente stiamo facendo quello che tutti si aspettano, speriamo di mantenere il livello. L’Atalanta sa giocare a calcio, una squadra molto difficile da affrontare. Dobbiamo prepararci nel miglior modo possibile, fare il nostro gioco e creare problemi”.

Sull’Atalanta ha poi aggiunto:Ovviamente la gara di domani sarà molto importante, sappiamo che l’Atalanta sta giocando molto bene ultimamente. Cercheremo di giocare al meglio per vincere, è molto importante per noi continuare a vincere a partire dalla Supercoppa. Faremo del nostro meglio“.

Nell’ultima sfida contro la squadra di Gasperini, però, i nerazzurri hanno vinto 4-0: “Parliamo di una partita giocata quattro mesi fa, siamo cambiate entrambe. Loro hanno vinto tante partite in fila e anche noi, che all’epoca non penso fossimo al top. Stiamo dimostrando un livello altissimo, quello della scorsa stagione: ci aspetta una partita difficile, speriamo di giocare come sappiamo giocare”.

Inter, obiettivi per il 2025 e futuro: le parole di Mkhitaryan

Sui suoi obiettivi per il 2025: “Vincere tutto il possibile”.

Possibile trasferimento in Arabia Saudita? “Sto seguendo, anche se non troppo. Ci sono tanti miei ex compagni e amici che giocano qui. Per quanto riguarda il futuro, ho un contratto con l’Inter e vedremo cosa succederà a fine stagione, ma sono contento di giocare all’Inter“.

Inter, Mkhitaryan

Le parole su Conceicao

Il Milan ha invece esonerato Fonseca e chiamato sulla panchina Sergio Conceicao.

Sul nuovo allenatore rossonero il centrocampista armeno ha detto: Voglio parlare dell’Inter e non del Milan perché non è roba mia. Dobbiamo vincere la partita di domani, parlare di loro non è giusto perché non li conosciamo. Sono un giocatore dell’Inter e non del Milan, mi interessano le cose che riguardano l’Inter”. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “A Verona sono rinato. Oggi serve una grande prestazione”

Il Verona ospita l'Inter per la decima giornata di Serie A: le parole di Cristian…

31 minuti ago

Verona-Inter, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Inter: le scelte di Zanetti e Chivu. La domenica della decima…

1 ora ago

Rimonta dell’Al-Ittihad di Sérgio Conceição: da 4-0 a 4-4 in 10 uomini

L'Al-Ittihad di Sérgio Conceição porta a casa un pareggio al 98': succede di tutto nella…

3 ore ago

Spalletti rispolvera Koopmeiners da difensore: il passato all’AZ e le prospettive con la Juventus

Luciano Spalletti schiera da braccetto di sinistra Teun Koopmeiners in Cremonese-Juventus: il ritorno in quella…

3 ore ago

Napoli, fattore Milinkovic-Savic: è tra i migliori pararigori d’Europa

Sei rigori parati degli ultimi dieci: Morata è solo l'ultimo di una lunga serie per…

3 ore ago

La rivincita di Kostic: da emarginato alla possibile rinascita con Spalletti

Kostic è tra le sorprese della Juventus targata Spalletti: gol e premio MVP contro la…

4 ore ago