Il Ministro della Salute ha accolto la richiesta del Presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, di poter avere il 100% di capienza per la semifinale dei playoff contro la Macedonia in programma il prossimo 24 marzo.
Il Ministro ha rilasciato queste dichiarazioni sul tema: “Nulla osta, stante l’attuale situazione epidemiologica e l’importanza dell’evento, ad autorizzare la presenza del pubblico pari alla capienza dello stadio Barbera di Palermo per la partita Italia-Macedonia del Nord, valida per i play off di qualificazione al Mondiale 2022, in programma il 24 marzo prossimo”.
Adesso si attende solo il via libera di Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport del governo Draghi, che già aveva garantito il suo assenso.
La nazionale potrà così essere trascinata da un Renzo Barbera tutto esaurito e carico di entusiasmo per la prima delle duen partite che valgono i Mondiali. Gli azzurri, in caso di successo contro la Macedonia, dovranno vedersela in finale con la vincente tra Turchia e Portogallo.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…