All’Inter con Mourinho ha vinto tutto. Normale che per Diego Milito l’allenatore portoghese abbia segnato irrimediabilmente la sua carriera e che per lui conservi un posto speciale nel cuore.
Ora il ritorno in Italia, alla Roma, rivale numero 1 negli anni dell’Inter di Josè. A SportWeek ha parlato roprio di questo e non solo. Ecco le parole dell’ex attaccante argentino: “José è un allenatore adatto a una piazza come questa, lo abbiamo visto dall’entusiasmo con cui è stato accolto al suo arrivo. È un allenatore che carica, esalta. A lui piacciono queste sfide. La sua sarà una Roma tosta, dura, difficile da affrontare, figuriamoci da battere, per chiunque“.
E su Dzeko (che piace all’Inter per sostituire Lukaku) Milito non ha dubbi: “Mou ha sempre avuto grandi centravanti, che con lui hanno segnato tanto. Dzeko ha esperienza e conosce l’ambiente: farà una grande stagione“.
Impossibile non parlare della sua Inter che, dopo la vittoria dello Scudetto, con l’addio di Conte, Hakimi e (forse) Lukaku dovrà ricostruirsi: “Con l’addio di Conte l’Inter perde la continuità in un progetto vincente. Antonio aveva restituito mentalità da primi della classe, dopo due anni i giocatori ne conoscevano metodi e carattere. Ora si riparte daccapo, ma resta la favorita per lo Scudetto. La Juve però è una rivale durissima, ancora di più con il ritorno di Allegri“.
L’INTERVISTA COMPLETA SU SPORTWEEK IN EDICAL OGGI
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…