13:00 – Bakayoko lascia il Centro Ambrosiano, a ritmo di “L’Amour Toujours”, canzone da cui deriva il coro della curva a lui dedicato. E lui la riconosce subito: “That’s my song!”.
[videoskysingle id=”691381″ zoneid=”8257″]
12:45 – Visite di idoneità per Bakayoko al Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport. La firma sul contratto non arriverà oggi pomeriggio, ma domani. Solo poi sarà ufficiale.
9:10 – Iniziano le visite di Bakayoko con il Milan: il giocatore è arrivato alla Casa di Cura La Madonnina accompagnato dagli agenti Andy Bara e Marco Busiello della FIRS1.
In Casa Milan oggi è il giorno di Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista francese si appresta a diventare un nuovo calciatore rossonero, per la seconda volta in carriera.
Arrivato ieri in serata a Milano Linate a bordo di un aereo privato, questa mattina si sottoporrà alle visite mediche. Poi la firma sul contratto e in serata, o al più tardi domani, l’ufficialità.
Bakayoko torna al Milan – dopo aver rinnovato fino al 2024 con il Chelsea – con la formula del prestito biennale. Scaduto il titolo temporaneo, i rossoneri potranno riscattarlo a 15 milioni.
Nella sua prima esperienza in rossonero, il giocatore classe 1994 era stato eletto a titolare inamovibile da Gattuso e aveva totalizzato 42 presenze e 1 gol tra campionato e coppe.
A cura di Luca Bendoni
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…