Milan, Santiago Gimenez
Le formazioni ufficiali scelte da Conceicao e Zanetti in vista della partita di Serie A tra Milan e Verona.
Terminate le emozioni di Lazio-Napoli il sabato di Serie A continua con la sfida tra Milan e Verona, in programma alle 20:45.
I rossoneri dopo la sconfitta in Champions League contro il Feyenoord si preparano a ospitare a San Siro la squadra di Zanetti in una partita che entrambe le formazioni vorranno vincere a ogni costo.
La squadra di Conceicao è infatti ottava in classifica con 38 punti e vorrà conquistare i tre punti per avvicinarsi alla zona alta della classifica.
Al contrario i gialloblù sono 15esimi con 23 punti, a un passo dalla zona retrocessione e non potranno permettersi di sbagliare.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernández; Reijnders, Fofana; Musah, Joao Felix, Sottil; Santiago Gimenez. All.: Conceição.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Leao, Pulisic, Jimenez, Chukwueze, Pavlovic, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Abraham
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov, Kastanos, Sarr. All.: Zanetti.
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Daniliuc, Faraoni, Lazovic, Lambourde, Livramento, Okou, Bernede, Mosquera, Ajayi, Cisse.
La partita tra Milan e Verona andrà in scena sabato 15 febbraio 2025 alle 20:45 allo Stadio San Siro di Milano.
L’incontro sarà visibile in tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 251, Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go, Now Tv e l’app di Dazn.
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…