Massimiliano Allegri
Prima della partita tra Milan e Verona, l’allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN: le sue parole
Il Milan torna in campo in Serie A dopo la pausa per la Supercoppa Italiana. I rossoneri ospitano il Verona e cercano il successo dopo il pareggio contro il Sassuolo.
Prima del match, Massimiliano Allegri ha parlato a DAZN esordendo così: “Sicuramente non è una partita semplice, il Verona ha grande velocità e buona tecnica davanti. Dobbiamo fare una partita ordinata per non perdere certezze“.
L’allenatore rossonero ha continuato soffermandosi su alcuni singoli come Nkunku e Maignan, ma anche su alcuni aspetti di gioco.
Di seguito le sue parole.
Allegri ha poi commentato: “Bisogna migliorare perché in alcune partite con più possesso abbiamo fatto meno risultati: dobbiamo migliorare nei gol presi, bisogna essere più attenti. Nkunku? Ha fatto dei gol da centravanti, si sta inserendo con noi. Alcuni hanno bisogno di più tempo per inserirsi, è un giocatore con una tecnica straordinaria, speriamo che oggi faccia gol“.
Ha concluso parlando di Maignan: “È importante per noi come lo sono sono anche gli altri con più esperienza. La società sta lavorando per il futuro e per definire rinnovi importanti“.
Le scelte ufficiali di Nicola e Conte La 17esima giornata di Serie A prosegue con…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…
L'Olimpia Asuncion ha inviato un'offerta ufficiale da un milione di euro all'Avellino per l'attaccante Facundo…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro…