Il Milan ha ufficializzato il rinnovo di Simon Kjaer. Il difensore danese ha prolungato il suo contratto fino al 2024 e quindi vestirà la maglia rossonera per altre due stagioni dopo che era arrivato dall’Atalanta nel gennaio del 2020.
Sul canale Instagram della società sono anche state pubblicate le prime parole di Kjaer dopo il rinnovo: “Sono molto orgoglioso di essere qua fino al 2024. Il mio sogno è vincere qualcosa. Posso promettere che io e la squadra faremo tutto quello che si può per riuscirci. Forza Milan“.
AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjær fino al 30 giugno 2024. Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…