Tutto pronto per l’inizio dell’attesa sfida tra Milan e Tottenham, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Allo stadio San Siro di Milano (fischio d’inizio alle ore 21:00), i rossoneri di Stefano Pioli affronteranno la squadra di Antonio Conte che, nell’ultimo turno di Premier League, ha perso 4-1 in casa del Leicester.
Per il Milan di Stefano Pioli, si tratta di un bivio importante per la propria stagione. Dopo la vittoria ottenuta contro il Torino nell’ultima giornata di Serie A, i rossoneri sono alla ricerca della giusta continuità. Una grande prova in Champions League contro il Tottenham, potrebbe sicuramente dare slancio alla squadra di Pioli in vista del finale di stagione.
A San Siro (fischio d’inizio alle ore 21.00), arriverà il Tottenham di Antonio Conte. Una squadra che non vive il miglior periodo stagionale e che, nell’ultimo turno di Premier League, ha subito una pesante sconfitta contro il Leicester (4-1). Inoltre, Antonio Conte dovrà fare a meno di Rodrigo Bentancur, infortunato proprio durante la sfida al Leicester ed elemento cruciale per la squadra allenata dall’ex Juventus e Inter.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…