Un brutta notizia dall’infermeria per il Milan. Per la sfida contro il Torino, Stefano Pioli dovrà rinunciare ad Hakan Calhanoglu, non convocato per un problema fisico: il turco infatti non prenderà parte al match a causa di una lesione al muscolo ileopsoas destro e le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
Una perdita importante per Pioli, che in Calhanoglu aveva trovato l’interprete ideale nel ruolo di calciatore dietro la prima punta nel 4-4-1-1 utilizzato dai rossoneri nelle ultime uscite. Contro il Torino, posticipo che chiuderà la 24^ di Serie A (San Siro, ore 20.45), non ci sarà dunque il turco e Stefano Pioli sarà costretto a rivedere la formazione iniziale che aveva in mente.
A sostituire Calhanoglu nell’undici iniziale sarà con ogni probabilità il brasiliano Paquetà. In porta Donnarumma, in difesa ci sarà Calabria al posto dello squalificato Conti, con Kjaer, Romagnoli e Theo Henandez a completare la linea a 4. A centrocampo Kessie e Bennacer centrali, con Castillejo e Rebic sugli esterni; in avanti Paquetà alle spalle di Ibrahimovic.
MILAN (4-4-1-1), la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Rebic; Paquetà; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…