La 22ª giornata di Serie A si prepara ad avere inizio, con il match tra Milan e Torino ad aprire le danze. La sfida tra rossoneri e granata andrà in scena venerdì 10 febbraio alle 20:45 allo stadio San Siro di Milano. La squadra di Pioli vorrà tornare subito a vincere, ma battere la formazione di Juric non sarà un lavoro facile.
I padroni di casa stanno vivendo un periodo particolarmente complesso. Nel corso dell’ultima giornata di Serie A la squadra di Pioli ha perso 1-0 contro l’Inter nel derby della Madonnina, con la vittoria che manca dalla partita contro la Salernitana del 4 gennaio.
Più in forma, invece, il Torino, che all’ultima ha vinto 1-0 contro l’Udinese grazie alla rete di Karamoh. L’attaccanta francese dovrebbe essere confermato titolare nell’attacco granata, pronto a creare problemi alla difesa rossonera.
Milan-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. L’app è disponibile su smartphone e tablet, ma anche in tv, sul decoder SkyQ. Per i clienti che hanno aderito all’offerta dedicata, il match sarà visibile anche sul canale ZONA DAZN. Non è previsto uno streaming gratis.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…