Dopo l’offerta di 12 milioni più bonus, il Milan ha rilanciato per Mehdi Taremi. Il club rossonero ha infatti “spostato” i 3 milioni di bonus in parte fissa e dunque adesso l’offerta per il Porto è di 15 milioni di euro. Adesso la società portogese sta valutando nella notte se accettare o meno.
Dalle prime indiscrezioni, il Porto potrebbe dunque aprire a questa cifra, ma con termini di pagamento più brevi rispetto a quelli proposti dal Milan. Poi sarebbe una corsa contro il tempo per chiudere l’accordo con il giocatore e sistemare tutta la parte burocratica, visto lo status di extracomunitario del calciatore.
La giornata di domani sarà quindi con molta probabilità decisiva. Un altro tema sarà quello del 15% sulla vendita che spetterebbe al calciatore. Da capire dunque se Taremi vuole rinunciarvi oppure no.
Nel caso in cui domani si dovesse riuscire a chiudere la trattativa, ci sarebbe il via libera per il passaggio di Lorenzo Colombo al Monza. Il Milan adesso fa sul serio e prova lo sprint finale per Mehdi Taremi.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…