Dopo l’offerta di 12 milioni più bonus, il Milan ha rilanciato per Mehdi Taremi. Il club rossonero ha infatti “spostato” i 3 milioni di bonus in parte fissa e dunque adesso l’offerta per il Porto è di 15 milioni di euro. Adesso la società portogese sta valutando nella notte se accettare o meno.
Dalle prime indiscrezioni, il Porto potrebbe dunque aprire a questa cifra, ma con termini di pagamento più brevi rispetto a quelli proposti dal Milan. Poi sarebbe una corsa contro il tempo per chiudere l’accordo con il giocatore e sistemare tutta la parte burocratica, visto lo status di extracomunitario del calciatore.
La giornata di domani sarà quindi con molta probabilità decisiva. Un altro tema sarà quello del 15% sulla vendita che spetterebbe al calciatore. Da capire dunque se Taremi vuole rinunciarvi oppure no.
Nel caso in cui domani si dovesse riuscire a chiudere la trattativa, ci sarebbe il via libera per il passaggio di Lorenzo Colombo al Monza. Il Milan adesso fa sul serio e prova lo sprint finale per Mehdi Taremi.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…