News Calcio

Milan, Tare: “Dobbiamo dare continuità. Valutazioni su Gimenez? Ha la fiducia di tutti”

Igli Tare

Le parole di Tare, direttore sportivo del Milan, a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro l’Atalanta

Dopo il mezzo passo falso di venerdì sera, il Milan torna in campo con l’obiettivo di riprendersi – o perlomeno riavvicinarsi – la vetta della classifica di Serie A.

Nel turno infrasettimanale, valido per la 9ª giornata, i rossoneri fanno visita all’ostica Atalanta di Ivan Juric, anche lei a caccia di punti importanti per l’Europa.

A pochi minuti dal calcio d’inizio del match della New Balance Arena, il direttore sportivo del Milan Igli Tare ha parlato ai microfoni di Dazn.

Di seguito le sue parole.

Milan, Tare: “Serve continuità”

Igli Tare ha iniziato parlando del momento in casa rossonera: “Abbiamo iniziato con grande entusiasmo, dobbiamo esserne consapevoli e dare continuità a questo momento”.

Sugli infortuni di Rabiot, Pulisic e altri procurati durante la sosta per le nazionali, il direttore sportivo rossonero ha continuato: “Non era previsto che in una sosta si facessero male in 6, quando ci sono questi momenti bisogna andare avanti e poi fare valutazioni più avanti”.

Santiago Giménez, giocatore Milan

Infine, un commento anche su Santi Gimenez che non sta attraversando un momento semplice ma a cui Allegri ha voluto dare ancora fiducia: “Deve stare sereno, fa parte del percorso di ogni attaccante. Ha la fiducia di tutti ma soprattutto della squadra, anche stasera può dimostrare di essere un grande attaccante. E’ un momento no ma fa un grande lavoro senza palla” di Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Balotelli: “Sono ancora il più forte. Abbiamo trattato in Italia ma non mi andava bene”

In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…

35 minuti ago

Balotelli in partenza per Dubai: lo attende l’Al Ittifaq | FOTO e VIDEO

Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…

58 minuti ago

Lecce, ora è ufficiale: Sadik Fofana è un nuovo giocatore giallorosso

Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

2 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

3 ore ago