L'esultanza di Pulisic dopo il gol in finale di Supercoppa (imago)
Cuore, grinta e volontà: il nuovo Milan di Sergio Conceição si impone sui nerazzurri
Un grande Milan si impone nel secondo tempo sull’Inter di Simone Inzaghi. Dopo l’1-0 firmato Lautaro Martinez allo scadere della prima frazione, cambia tutto nei secondi 45′.
Pronti, via e la partita sembra essersi ulteriormente indirizzata verso una vittoria dell’Inter. Aggancio volante strepitoso di Taremi che mette in buca d’angolo e porta i suoi sul 2-0. Pochi minuti dopo, però, cambia tutto.
Un fallo non fischiato su Asllani a centrocampo e il Milan guadagna una punizione al limite dell’area di cui si incarica Theo Hernandez. Risultato? Gol e partita riaperta.
Con il passare dei minuti il Milan ci crede e Conceição fa cambi iper offensivi che danno il loro frutto. Incursione ancora di Theo sulla sinistra, palla dietro e gol di Pulisic. A deciderla, però, è Tammy Abraham al 93′ su grande assist di Rafael Leao.
Ci sono momenti che possono cambiare un’intera stagione. E il cambio in panchina del Milan – fuori Fonseca, dentro Conceição – potrebbe avere questo effetto sulla parte rossonera di Milano. Due vittorie su due, entrambe in rimonta. Prima contro la Juventus, adesso contro i campioni in carica dell’Inter.
Simone Inzaghi e i suoi devono arrendersi davanti a un Milan grintoso che non ha mai perso le speranze, neanche dopo l’1-2 tremendo dell’Inter a fine primo tempo e inizio ripresa. E così i rossoneri alzano il primo titolo stagionale.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…