Oltre a Stefano Pioli, che ha spiegato quale sarà il programma di Zlatan Ibrahimovic durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Stella Rossa anche Rafael Leao.
E a proposito del campione svedese, il giovane attaccante rossonero si è espresso così: "Quest'anno mi sono trovato molto meglio rispetto all'anno scorso. Come ho sempre detto Ibra per noi è come un fratello maggiore che ci insegna tanto e la sua caratteristica più importante è la mentalità. Con lui siamo più forti".
Milan chiamato a reagire, dopo due sconfitte consecutive in campionato e con l'obiettivo di raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League dopo il 2-2 dell'andata a Belgrado: "Ogni partita è importante. Noi siamo il Milan e entriamo in campo per vincere. Domani vogliamo vincere e cercare di andare avanti in questa competizione. Noi non siamo meno forti per gli ultimi risultati ottenuti".
"Lavoriamo tanto per fare le nostre partite ed è quello che vogliamo dimostrare domani. Stiamo bene e affrontiamo le giornate a testa alta. Sappiamo che non abbiamo fatto bene nelle ultime partite, ma vogliamo reagire e abbiamo guardato ai nostri errori. Domani vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…