Oltre a Stefano Pioli, che ha spiegato quale sarà il programma di Zlatan Ibrahimovic durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Stella Rossa anche Rafael Leao.
E a proposito del campione svedese, il giovane attaccante rossonero si è espresso così: "Quest'anno mi sono trovato molto meglio rispetto all'anno scorso. Come ho sempre detto Ibra per noi è come un fratello maggiore che ci insegna tanto e la sua caratteristica più importante è la mentalità. Con lui siamo più forti".
Milan chiamato a reagire, dopo due sconfitte consecutive in campionato e con l'obiettivo di raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League dopo il 2-2 dell'andata a Belgrado: "Ogni partita è importante. Noi siamo il Milan e entriamo in campo per vincere. Domani vogliamo vincere e cercare di andare avanti in questa competizione. Noi non siamo meno forti per gli ultimi risultati ottenuti".
"Lavoriamo tanto per fare le nostre partite ed è quello che vogliamo dimostrare domani. Stiamo bene e affrontiamo le giornate a testa alta. Sappiamo che non abbiamo fatto bene nelle ultime partite, ma vogliamo reagire e abbiamo guardato ai nostri errori. Domani vogliamo dimostrare cosa sappiamo fare".
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…