"Sappiamo di valere di più di quello che siamo ora. Dobbiamo tirarci su le maniche". Il motto di Pioli è chiaro e continua a ripeterlo: il suo Milan deve uscire dalla crisi nella quale versa da inizio campionato e contro la Spal è chiamato a una prova diversa dalle prime due contro Lecce e Roma. La rosa è completa, la scelta abbondante. Gli unici esclusi sono Caldara e Rodriguez: non sono disponibili. Per il resto, c'è davvero molta scelta.
Davanti a Donnarumma, la linea a quattro dovrebbe essere composta da Duarte e Hernandez sulle fasce, con Musacchio e Romagnoli al centro. Qualche dubbio in più sulla linea mediana. In conferenza stampa, Pioli ha spronato Paquetà: l'intenzione è di partire con il brasiliano dal 1', mentre in mezzo, è Bennacer il favorito, con Kessié sulla sinistra. In avanti Castillejo, Piatek e Calhanoglu.
Un 4-3-3 che sta diventando sempre più un 3-4-2-1, come riporta Peppe Di Stefano di SkySport, con Hernandez e Castillejo pronti a scalare indietro lasciando spazio alle avanzate di Paquetà e Calhanoglu con Piatek punta centrale.
LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI PIOLI ALLA VIGILIA DI MILAN-SPAL
In attacco, sono confermati Calhanoglu e Suso. Al centro, il duello tra Piatek e Leao sembra vedere in vantaggio il polacco. Ecco le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
Benfica e Sporting CP si sfidano stasera al Da Luz in una partita che va…