Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro la SPAL

"Sappiamo di valere di più di quello che siamo ora. Dobbiamo tirarci su le maniche". Il motto di Pioli è chiaro e continua a ripeterlo: il suo Milan deve uscire dalla crisi nella quale versa da inizio campionato e contro la Spal è chiamato a una prova diversa dalle prime due contro Lecce e Roma. La rosa è completa, la scelta abbondante. Gli unici esclusi sono Caldara e Rodriguez: non sono disponibili. Per il resto, c'è davvero molta scelta.

Davanti a Donnarumma, la linea a quattro dovrebbe essere composta da Duarte Hernandez sulle fasce, con Musacchio e Romagnoli al centro. Qualche dubbio in più sulla linea mediana. In conferenza stampa, Pioli ha spronato Paquetà: l'intenzione è di partire con il brasiliano dal 1', mentre in mezzo, è Bennacer il favorito, con Kessié sulla sinistra. In avanti Castillejo, Piatek e Calhanoglu.

Un 4-3-3 che sta diventando sempre più un 3-4-2-1, come riporta Peppe Di Stefano di SkySport, con Hernandez e Castillejo pronti a scalare indietro lasciando spazio alle avanzate di Paquetà e Calhanoglu con Piatek punta centrale.

LEGGI ANCHE: LE DICHIARAZIONI DI PIOLI ALLA VIGILIA DI MILAN-SPAL

In attacco, sono confermati Calhanoglu e Suso. Al centro, il duello tra Piatek e Leao sembra vedere in vantaggio il polacco. Ecco le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Kessié; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “I tifosi ci dimostrano affetto, ora tocca a noi trascinare loro”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…

1 ora ago

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

2 ore ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…

3 ore ago

Lisbona si ferma per “O Dérbi Eterno”: Benfica e Sporting si giocano la Capitale

Benfica e Sporting CP si sfidano stasera al Da Luz in una partita che va…

4 ore ago